martedì 10 luglio 2012

Meteomentecats con la terza elementare

I comunisti, anche nei forum meteo, pensano che "libertà d'informazione" significhi "libertà di sparare cagate qualunque.... ma solo se compatibili con la giusta strategia".

Tutti gli altri che non riescono a spararle come loro sono "servi del padrone"

Purtroppo per loro esistono sia termometri e webcam, sia, orrore orrore, persone laureate.

Una delle ultime frontiere dell'imbecillità, dopo le mille già precedentemente, regolarmente sputtanate, è "l'informazione" (.......) secondo la quale l'inverno 2012 in nord america sarebbe stato uno dei più caldi e meno nevosi degli ultimi 100-150 anni, la successiva primavera sarebbe stata ancor più "da record storico di caldo", quest'estate sarebbe "la più calda di sempre".

Un qualunque "non-cerebroleso", unendo le 3 "informazioni" (.....) di cui sopra, si sarebbe aspettato di vedere le margherite anche sulle vette più alte e a partire almeno dai primi aprile, e invece........ e invece anche quest'anno, come l'anno scorso, miracolosamente. americani e canadesi hanno trascorso i propri "grandi ponti di inizio luglio" sulle piste da sci ancora innevate anche a quota-alberi, in alcuni casi anche nei fondovalle più bassi.

E oggi, fine prima decade di luglio, moltissimi impianti e piste sono ancora aperti.....


http://albert.mastertopforum.net/luglio-2012-meteomentecats-sul-nord-america-vt254.html


Quando verrà creata una istituzione di vigilanza anti-cagataweb, il sito di Repubblica e i tutti i siti meteo verranno chiusi in 4 picosecondi.

E questi qua li rivedremo fuori solo con una amnistia generale......