giovedì 20 marzo 2014

Berlusconi colpevole

Berlusconi è sicuramente colpevole.

Non so esattamente per cosa, ma per qualcosa è sicuramente colpevole.

Sicuramente NON per le stronzate che si leggono nelle ultime “carte processuali”, dalle quali è sicuramente evidente come non si possa non dare ragione a Mike, hanno ricattato il magistrato ricattabile per questioni “di famiglia”, e lui ha ovviamente ceduto per salvare se stesso e i propri familiari.

Ma “per qualcosaltro” è sicuramente colpevole, perché chiunque al suo posto, coi suoi miliardi di euro, metterebbe alla prova le “questioni di principio” dei contadini sottoculturati che lo stanno aspettando sottocasa.

Se domani l’ex CAV morisse e mi lasciasse un miliardino di euro in eredità, assolderei immediatamente un esercito di quei marines addestrati a “fare patate” del prossimo, tagliandogli in una frazione di secondo con una specie di machete le gambine, le braccine, le orecchie ed il naso, ossia, appunto, riducendolo come una patata “smussandogli gli angoli”, le “sporgenze”….. capaci di fare questo in una frazione di secondo, ma pronti anche a soluzioni “più definitive” ove ce ne fosse bisogno….

Questo “piccolo esercito” sarebbe solo un “mònito” ai coglioni di tutto il mondo: è cambiata aria, ora “che me lo posso permettere”, non può una Boccassini qualunque inventarsi un nastro mai esistito…. e un carabiniere a quattro mani venirmi ad arrestare…. e un giornalista zerbino aizzare quattro contadini sottoculturati “che mi vengono a cercare sottocasa”, IL TUTTO A GRATIS.

La novità è che finalmente c’è un prezzo: tutti potete continuare a fare tutto ciò, ma ora finalmente c’è la possibilità di sapere se siete arsi dal sacro fuoco della giustizia, o solo da quello dell’invidia.


Secondo me, alla quattrocentoventunesima patata costretta per tutto il resto della vita in un letto (sperando minuto per minuto che non entri nella stanza papà Englaro), diventerà MOLTO MENO interessante per tutti se quella sera Ruby aveva 17 anni e 11 mesi o 18………………………..