venerdì 23 dicembre 2011

Guai a chi lo dice.....................................................

Caselli e i suoi libri........ http://blog.libero.it/lavocedimegaride/10896090.html


Uploaded with ImageShack.us
Caro Franz da Bressanone, 
secondo i comunisti, se la maggioranza degli elettori vota "contro il nucleare", da un minuto dopo il voto 60 milioni di italiani, indipendentemente da tutto, si devono attivare al più presto in tale direzione..... ma se la maggioranza degli elettori anzichè "contro il nucleare" vota "contro i comunisti", ossia per berlusconi, è un colpo di stato magistralmente anticipato da nanni moretti....... si può discutere con gente così idiota? 
Rimasti con le sole BRCM da chiudere a 30,41
Ebbene sì, albert-trento, mi piace vincere facile sbeffeggiando i siti meteo.

Come puoi ben vedere, come al solito le previsioni "che ci azzeccano" sono le nostre, e come al solito i falliti dei forum meteo reagiscono rinchiudendosi ancor di più nei propri recinti protetti dove meno ne azzecchi "più sei qualcuno".

E, come vedi, lì "di qualcuno ce n'è tantissimi".

Esattamente come nei siti/forum finanziari: più soldi fai perdere alla gente, "più sei qualcuno".

E poi ogni volta che arrivi ad un passo dal fallimento, arriva il fallito di turno che si inventa una crisi per spillarti soldi e risanare le banche.

E non poteva essere altrimenti, poichè in un caso o nell'altro sono sempre i soliti noti, quelli che contano sull'incapacità dei sottoculturati di "collegare" realtà differenti e trarne le dovute conclusioni.

Quei sottoculturati che per settimane si sono sentiti fare un elenco preciso e dettagliato di tutto ciò che sarebbe migliorato se fosse caduto il governo, e tutto ciò che sarebbe viceversa irrimediabilmente crollato se non fosse caduto.... e ora che tutto ciò che doveva migliorare è drasticamente peggiorato, e che tutte le "porcate" che avrebbe potuto fare il vecchio governo, le hanno viceversa fatte tutte i trombati dal popolo sovrano, non si accorgono nemmeno di essere stati inchiappettati dai pirla che avrebbero dovuto salvarli da satana......

Per fortuna gli ultimi sondaggi dicono che solo quelli con la terza elementare ci sono cascati..... ma non caschiamoci troppo nemmeno noi, sappiamo bene che, come in meteorologia e finanza "comanda chi ci piglia meno", in Italia chi prende meno voti comanda sempre di più....



P.S.: è vero quello che ti hanno detto, il massimo esperto di diritto internazionale a livello europeo ha detto in una conferenza a Berna che "esiste un paese sudamericano nel quale una fazione ha presentato alle elezioni un programma, il popolo sovrano li ha massacrati, ma loro sono arrivati al potere con un golpe mediatico orchestrato da un presidente rimbambito.... ma ho ancora fiducia in Berlusconi....."