sabato 12 gennaio 2013

Riprendiamo qui esattamente dove i cazzilli mafiosi ci hanno bannato altrove: io non ho la sfera di cristallo, anche se tutto quello che ho scritto qui e altrove del “dopo Berlusconi” si è sempre puntualmente verificato come un orologio svizzero.

Io ho proprio un orologio svizzero, ossia un amico a Ginevra, dove, checché se ne dica, vengono decise tante, troppe cose.

Se tu sai “cosa vogliono lì”, sai già cosa accadrà almeno due volte su tre.

E lì vorrebbero la perfezione, che per loro è che belzebù perda di poco e per una boccassinata, magnifico sarebbe un nuovo ’96.

Perché in tal caso gli “italiani che contano” si ritroverebbero inferociti di fronte a mafiosi con la terza media che pretendono da loro una “patrimoniale” per continuare ad essere mantenuti ora e anche dopo (in “pensione”), e tutto ciò 5 minuti dopo che la regina dei trasandati ha loro dimostrato per l’ennesima volta che anche la “giustizia” è al 100% in mano loro.

Il tutto condito col 100% dei media a festeggiare alla faccia di chi li “mantiene”.

Con ogni “colonna portante” minata alle basi, assisteremmo, come nel ’96, ad una lunga processione di “24 ore” verso la Svizzera.

E così da un lato una banda bassotti garantirebbe che l’intero paese sia controllato dall’europa, dall’altro che “quelli che producono ricchezza” portino quest’ultima “nel posto giusto” anziché farsi derubare in casa propria (molto nordica) dai mafiosi terroni con la terza media (molto sudici).

Quindi, per rispondere alla vostra domanda, cosa mi aspetto?

Mi aspetto che se belzebù continua ad asfaltare tutte le sere i suoi diffamatori, la magistratura deviata e l’informazione deviata qualcosa dovranno inventarsi in extremis per “spostare” voti verso Monti (perché quello di Bersani è un recinto chiuso dove nessuno può uscire, ma dove nessuno si sognerebbe nemmeno di entrare).

E ormai siamo già vicinissimi alla “zona in extremis”……