lunedì 29 ottobre 2012

Caro Hernest, 
sei ammirevole per tutto quello che tenti di fare, ma è tutto evidentemente inutile.

La sinistra sta fagocitando tutta la feccia della prima repubblica, con Casini è riuscita a riunire anche tutta la democrazia cristiana e con Fini anche gli eredi di Almirante, ma continua ugualmente a perdere quotidianamente "spessore" perchè qualunque ritardato mentale può divertirsi a dire al vento che se il 100% dei gommoni va da Cuba alla Florida, è perchè si sta meglio a Cuba che in Florida, ma quando poi a fine mese lo stipendio è calato mentre tutto il resto è aumentato (e la pensione è sempre più lontana), anche il fesso della festa dell'unità inizia a perdere vigore propagandistico.

Dall'altra parte, Berlusconi pensa giustamente che la sinistra si sta quotidianamente prosciugando e (da morire dal ridere) sogna ancora si rappresentare quella colossale maggioranza di italiani per i quali Cuba è sempre stata il culo del mondo (e gli sta bene), la gnocca ha sempre tirato più carri dei viados di Marrazzo, Vendola e Luxuria, e che non attiri certo il grande turismo nei nostri bellissimi mari se quintuplichi la tassa di stazionamento alle barche (con spagna e croazia in conseguente processione estatica a Lourdes).

Il nano pelato sottoculturato non ha capito che a nessuno interessa più un fico secco tornare come 2 anni e mezzo fa a doppiare i ritardati alle politiche, se poi i doppiatori non sono nemmeno in grado di fracassare qualche cranio al primo colpo di stato......

Meglio farsi i fatti propri, e, soprattutto, gli interessi propri, lasciando le patate bollenti (IVA compresa) in mano ai ritardati delle feste dell'unità che, tanto, pensano sempre ugualmente di essere furbi (a prenderlo insieme ai viados).

E dopo l'inaspettato (solo per Mario Monti) crollo delle entrate fiscali provenienti dai chi produce veramente, tra poco (casualmente) arriveranno le "grandi spese pubbliche" anche da parte di chi in passato "ha sempre fatto il bravo"..... pare che tutti i tartassati abbiano tanto bisogno di cure....