lunedì 3 dicembre 2012



Cara Simo68, la tua interpretazione è suggestiva, ma…. Ma….. magari fosse vera….

Come te, molte persone pensano che alle ultime politiche si siano presentati due schieramenti portatori di due “stili di vita” (e relativi valori, economici compresi) completamente opposti.

Come te molte persone pensano che le ultime politiche siano state l’ultima, definitiva “prova di forza” della democrazia, nella quale la maggioranza (bulgara) silenziosa ha ridicolizzato la minoranza casinara padrona dei media, con lo scarto più imponente della storia del nostro paese, consegnando quindi al nano e ai suoi la maggioranza parlamentare più schiacciante di sempre, agli altri la vergogna eterna.

Tutto questo non è in discussione.

Come non è in discussione che i trombati dal popolo sovrano non avessero altra via di fuga che aggredire i vincitori con il loro fuoco di fango attraverso tutta la Kagata Corporation al gran completo, per far capire a 60 milioni di cittadini di qualunque “credo”come il voto sia la cosa più inutile che esista in Italia.

E non è ovviamente in discussione nemmeno che il braccio armato della Kagata Corporation abbia peggiorato tutti i parametri reali dell’economia reale (tranne lo spread, che è però solo una Kagata Corporation tra le banche).

Come non è assolutamente in discussione la legittimità dell’atteggiamento di completo disinteresse, compreso quello fiscale, dei vincitori nei confronti dei vinti.

Quello che rimaneva in discussione là dove siamo stati bannati perché, tanto per cambiare, maggioranza assoluta, è che a qualcuno interessi realmente ripristinare la democrazia.

Perché il “sentiment” che percepiamo negli ambienti dai quali dovrebbe partire la “rivoluzione democratica”, è spaccato tra “disinteresse assoluto” e “chiudo tutto e porto in Svizzera così il colpo di stato se lo pagano tra golpisti…. E anche sanità e pensione…..”, ma quelli che “facciamo come loro, bruciamo tutto (come i bambini dell’asilo…. Che fanno sempre casino….)” paiono sinceramente una nettissima minoranza.

Fino a poco tempo fa mi sarei rammaricato di queste “proporzioni” all’interno della maggioranza (bulgara) silenziosa, ma da qualche tempo inizio a pensare (perché inizio a vederne i risultati) che probabilmente il mio rammarico fosse mal risposto.

Perché quei coglioni che un anno fa erano fuori da palazzo chigi a festeggiare con un lancio di oggetti contundenti il cambio della guardia tra un presidente eletto e un golpista, sono gli stessi che, un anno dopo, sono andati a votare le primarie della vergogna piangendo sul lavoro perduto (con il golpista), i soldi perduti (con il golpista), la fine mese che diventa un dramma (da quando c’è il golpista), l’imminente (quando c’era quello eletto) pensione che è sfumata (da quando c’è il golpista)……….

E, sinceramente, al contrario vostro non mi rammarico del fatto che siano troppo coglioni da “collegare” che tutto quello di cui accusavano da sempre il nano, glielo abbia fatto invece tutto in un solo anno il golpista con cui sono felici (da bravi coglioni) di averlo sostituito…. Mi basta vederli lì, in fila, distrutti………………………………
Sorpassone..... e primo "2 metri" della stagione.... alto vallese
100% liquidità
chiuse amd
chiuse dell
target dell 10,41
target amd 2,29
short 200k amd 2,35
short 100k dell 10,48
short 100k dell 10,44
target dell 10,35
short 100k dell 10,37
chiuse dell
target dell 10,32
short 100k dell 10,35