martedì 24 gennaio 2023

inseguitore di target (inizio 24-10-2022) - pagina 37 - Finance

Al momento attuale, non è prevista alcuna soluzione “tipo fondo comune di investimento”, nella quale alcuni investitori “inseriscano/prelevino capitali (a piacere)” e alcuni professionisti “facciano tutto il resto (a pagamento)”.

.

Questo perché non esiste un interesse REALE, ma solo una “curiosità (senza conseguenze, quindi futuro)”.

.

Fino a quando questa “curiosità” rimarrà solo tale, consiglierei a tutti i “più imprenditoriali” di aprire il seguente link: https://topbrokers.com/it/highest-leverage-forex-brokers e scegliere il broker migliore per le proprie “esigenze”, ad esempio “compravendita azioni wall street con leve”, aprire un conto “demo” ed iniziare ad operare in real time a CAPITALE ZERO.

.

Una piattaforma “DEMO” ti concede l’OK solo se l’operazione richiesta sarebbe realmente realizzabile in quell’istante= “se tu avessi VERSATO il capitale necessario, saresti sul mercato/borsa con quella operazione”.

.

Dopo aver testato “tutto ciò che vi interessa”, potreste “copiare passo passo” l’operatività di uno dei miei siti, ad esempio https://ripleysuisse.forumfree.it/?t=79359191 per verificare quali operazioni “potreste avere la rapidità di copiare passo passo in real time”: dopo alcune decine di “copie”, valutare “se ne vale la pena (da tutti i punti di vista)”.

.

A questo punto ci arrivano tutti”.

.

E’ il passo successivo “a spaventare tutti”, soprattutto i “cittadini UE”, i quali pensano, sbagliando, di essere “costretti per legge” a sottostare alle indicazioni ESMA, che in realtà sono solo “consigli”, non possedendo l’ESMA alcun tipo di autorità/polizia, se non “pressioni per decerebrati UE”.

.

Una situazione del tutto simile all’obbligo del vaccino covid: tutti obbligati, almeno 12 milioni “non hanno fatto la prima”, nessuno ha fatto la quinta…. Ma tutti si sentono bene sentendosi obbligati….

.

A quel punto i decerebrati fanno finta di sentirsi obbligati a sottostare ai “consigli” della commissione di Bruxelles, e quindi di dover rinunciare al punto di forza degli strumenti finanziari, come i CFD, ossia le alte leve e le “ricariche automatiche quando il capitale inizia a scarseggiare”: con leve risibili e “zero ricarica”, ci si riduce a Fineco, ossia al nulla.

.

E si rinuncia, anziché “avvicinarsi al fondo comune con leva 1000 (o 2000)” e fare la festa a blackrock.





inseguitore di target (inizio 24-10-2022) - pagina 37 - Finance