venerdì 20 settembre 2013



Se tu vuoi entrare nel mercato italiano dell’automobile e spazzare via FIAT, la strada meno costosa è quella di andare alla festa nazionale de l’unità e oliare adeguatamente il gruppo dirigente: 5 minuti dopo l’incasso, un venditore di saponette salirà sul palco ed urlerà che non è giusto che i 10 membri del CDA del gruppo FIAT siano tutti uomini, e che bisogna seguire la “stronzata-merkel” di imporre per legge la presenza di almeno un 30% di donne in tutti i CDA più importanti, altrimenti questo 30% non vi entrerà mai per le proprie capacità….. e se non hanno capacità, ma vogliono ugualmente comandare, devono per forza essere donne comuniste…. Quindi facciamone una lotta di classe e via…...

Da quel momento in poi, orde di sottoculturati scenderanno in piazza lanciando pietre e bruciando bancomat e cassonetti per salvare la democrazia (e pure il pianeta) imponendo quel 30% minimo di quote rosa, e troveranno sicuramente qualche altro venditore di saponette in parlamento in aria di poltrona trombata che, anziché dare via libera alla forze dell’ordine e fare giustizia (la bestemmia italiana), le costringeranno a farsi prendere a sassate da quattro conigli cerebrolesi…. Poi gli imminenti trombati annunceranno che, a dispetto e beffa di tutti i principi di meritocrazia, le “quote” in CDA le decidono le carte d’identità, ovviamente mai e poi mai le capacità….

Se questo colpo non si rivelerà letale per la FIAT, entrerai di nuovo alla festa nazionale de l’unità con una cospicua valigetta e farai notare che non è giusto che tra i 10 del CDA non ci sia nemmeno un finocchio, quindi da 5 minuti dopo orde di sottoculturati invaderanno le piazze bruciando bancomat e cassonetti affinchè la (frutti)Vendola diventi membro ad honorem del CDA della FIAT, affinchè 4 membri su 10 non vengano scelti per le loro capacità, ma imposti dalla mafia esterna, per indebolirlo.

Se nemmeno questo secondo, enorme colpo alle capacità del gruppo torinese lo avrà ridotto abbastanza male da permetterti di comprarlo sottocosto e spazzarlo via dal mercato, con una terza valigetta ti comprerai alla festa nazionale de l’unità una bella orda di sottoculturati che questa volta bruceranno bancomat e cassonetti perché con 6 uomini, 3 donne e un finocchio non viene adeguatamente rappresentata la minoranza di colore e la ministra che sta portando le sue decine di fratelli nelle case popolari italiane al posto degli italiani potrebbe aversela a male…..

Se nemmeno con 5 uomini, 3 donne, un finocchio e una abbronzata riesci a spazzarli via, prima di iniziare a porti qualche domanda sulle tue capacità potresti effettuare un ulteriore tentativo con una quarta valigetta, e far notare alla festa nazionale de l’unità che la minoranza islamica si sente sottovalutata……

A quel punto alla FIAT rimane una minoranza di 4 uomini scelti meritocraticamente, abbondantemente diluita in una maggioranza di 6 soggetti scelti dalla mafia esterna, che nel frattempo si è comprata i 6 “trombati” e ti sta conseguentemente aprendo il didietro sul mercato…. Poi arriva Prodi con Unilever e Goldman Sachs e ti comprano la FIAT per 4 lire (più 4 in tangenti alla festa nazionale de l’unità)…….

Ecco perché tutti i nostri cervelli italiani scappano in svizzera (o altrove)…..
target fb 46,18
short 50k FB 46,23
100% liquidità
chiuse tsla
chiuse nflx
chiuse amzn
target tsla 183,17
target nflsx 314
target amzn 316,90
short 5k amzn 317,70
short 5k nlfx 314,50
short 10k TSLA 183,80