mercoledì 15 maggio 2013

Ecco, Bremen64, stai arrivando esattamente al punto: i grandi capitali non vengono in Italia proprio per la “mancanza di regole” di cui si stava parlando in quel forum svizzero.

Se Berlusconi domani va a Zermatt e vende a Balotelli il Cervino, gli svizzeri sicuramente lo premiano per la miglior goliardata dell’anno, e subito dopo fanno tutti insieme un’allegra salsicciata in fondovalle.

Se domani la Boccassini si alza coi suoi tanti pruriti insoddisfatti, e si inventa che l’altroieri Berlusconi è andato a Cervinia sul lato italiano della stessa montagna per venderla a Balotelli, poi ha evaso 7 milioni di euro di tasse su quella transazione, il 99% dei media nostrani ed il 100% delle merde rosse, anziché ridere di gusto all’impossibile goliardata dell’anno, prima si sdegna in piazza un tanto al chilo, poi festeggia nella piazza adiacente.

I grandi investitori ridono di gusto alle “goliardate impossibili”, ma poi, da non cerebrolesi, si fermano un attimo a pensare: e se poi un domani tocca a me?..... Mi conviene davvero andare ad investire miliardi di dollari in un paese del terzo mondo dove in 5 minuti viene costruito ad personam l’aberrante concetto che chiunque non abbia alcun “potere legale di firma” nelle transazioni di una società X, deve essere assolutamente arrestato perché, semmai tale società realizzerà un’evasione fiscale, lui non poteva e non potrà non averne avuto notizia?.................................................................................................................................. un paese di merda nel quale è possibile che in un processo-rubi vengano ascoltati tutti tranne rubi?

E così il grande investitore prende un aereo per l’Africa…. Per trovare un po’ più di civiltà……
100% liquidità
chiuse aapl
target aapl 428,50
long 3000 aapl 426,30
"Non tornerà mai più sopra i 3$....... lo dice l'analisi tecnica....." amd