lunedì 5 marzo 2012

100% liquidità

Come previsto, altra truffa-meteo sull'inverno artico

Qualche giorno fa abbiamo assistito al consueto, assordante tam tam meteo-mediatico sulla presunta notizia secondo la quale l'inverno-meteo appena terminato, 1 dicembre 2011 - 29 febbraio 2012, sarebbe stato il più caldo di sempre alle alte latitudini e, soprattutto, con "scarti" compresi tra gli 11 e i 15 gradi  rispetto alla temperatura media degli anni precedenti in tutte le principali e più note zone "artiche".


In particolare, i fautori di questa che ormai è conosciuta in rete come "la tipica vaccata da forum", già dal primo marzo scorso millantavano "11 gradi in più della media" nella più nota località "meteo" del circolo artico, la "mitica Tromso", in Norvegia.


Sappiamo tutti come è andata a finire: quest'ultimo inverno a Tromso è stato perfettamente nella media dell'ultimo ventennio, motivo per il quale nessuno in loco ovviamente "si è accorto di nulla", salvo i "cugggini" degli organizzatori dei siti/forum meteo italiani, che, miracolo dei miracoli, proprio da quest'anno "abitano tutti lassù".


E tutti i dati delle temperature dell'ultimo ventennio sono attualmente disponibili in migliaia di siti, forum, blog e gruppi per l'ilarità di chi, prima di bersela, se la va almeno a controllare.


I nostri siti vanno a vedere qui:  truffa Tromso








Ora, passano pochi giorni e i soliti noti, devastati prima dall'inverno nostrano, poi dai dati ufficiali di quello  di Tromso, tentano di ripartire alla carica, ovviamente senza prima essersi informati..... del resto, è pur sempre il popolo delle licenze medie......


Ed ecco che la nuova frontiera della truffa si chiama questa volta Honningsvag, Norvegia, universalmente conosciuto poichè "il paese più a nord del pianeta".


Ebbene, secondo i truffatori di professione alla disperata ricerca di quattro lire da global warming, nella cittadina più settentrionale del pianeta l'inverno-meteo appena terminato sarebbe stato caratterizzato da temperature
mediamente di 13 (tredici) gradi superiori a quelle degli altri anni........



Ovviamente anche questa è una puerile vaccata da forum, facilmente smascherabile poichè, proprio perchè Honningsvag è il paese "più a nord del mondo", qualcuno ha pensato di metterci una moderna stazione meteo, che quest'inverno ha riportato i seguenti dati di temperatura media:


honningsvag 2011-2012





E negli inverni precedenti, come è andata?

I nostri siti vanno a vedere anche questa volta la stazione ufficiale, ossia qui:  truffa Honningsvag 


Quindi, come a Tromso, nemmeno a Honningsvag questo inverno "ci si è accorti di nulla", poichè sono vent'anni che le temperature "sono piantate lì", e, anzi, in alcuni inverni sono state anche più calde rispetto a quello appena conclusosi.


Insomma, coloro i quali oggi si inventano una "anomalia poderosa quanto irrecuperabile", nella migliore delle ipotesi sono dei coglioni che non si accorgono "che sono vent'anni che siamo giù di lì".


In caso contrario, vi spilleranno dei soldi.
target rimm 13,23
chiuse fslr
target fslr 27,87
long 50k fslr 27,62
long 50k rimm 13,14
long 50k FSLR 27,80
target 100% rimm 13,28
long 50k rimm 13,22

targets operazioni rimaste aperte

FSLR 28,12

RIMM 13,33
long 50k rimm 13,28
long 30k fslr 28,05
100% liquidità
target 100 FSLR 28,78
long 50k FSLR 28,62
target FSLR 28,87
long 30k FSLR 28,80