sabato 11 gennaio 2014

L'Aquila, le tangenti per la ricostruzioni sono, come sempre, solo rosse

l'aquila terremoto


Punto terzo: sono partiti gli scongiuri in tutte le lingue e per tutte le “religioni” sui prossimi “casi”, il bersaglio più “gettonato” del momento dalla magistratura democratica è silvio-GOOG, il titolo che, secondo tutti tranne noi, “non potrà mai scendere” al di sotto dell’attuale “fascia” compresa tra i 1130 e i 1140$, ma che evidentemente prima o poi lo farà…. Eccome….. Anche se la sua attuale pole-position nel terrore dei mentecatti è totalmente (percentualmente) immeritata…….


Punto secondo: il polverone è stato alzato sul caso-NFLX, ossia su un “misero” -15% in 15gg, solo per tentare di coprire il caso TSLA, un -40% in meno di due mesi che ha risollevato in extremis (fine novembre) il bilancio 2013 di un paio di importanti gestioni straniere, che hanno ufficiosamente (ovvio) dichiarato di “tirare al risparmio” sui gestori anche per il 2014, “tanto in extremis qualche fuoriclasse della matematica che ci salva dal baratro A COSTO ZERO lo possiamo sempre trovare……”


Il “concetto” espresso a proposito di NFLX è, come sempre, a prova di cretino: punto primo, ci sono mentecatti, sicuramente comunisti, che hanno ancora in portafoglio titoli del “boom Hi-Tech” del 1999, ossia da 15 ANNI, e “si strappano le vesti” perché sono passati “15 GIORNI d’inferno” tra l’apertura (380$ circa) e la chiusura (340$ circa) dell’operazione su NFLX….. “sicuramente comunisti”, perché solo gentaglia di quel genere può festeggiare la condanna per evasione fiscale di un nano rimbambito proprio mentre contemporaneamente stanno commettendo evasione fiscale in fila alla cassa della festa nazionale de l’unità……………… e il tutto, oltrepiù, davanti a telecamere svizzere………… e agli inviati “ufficiali” del blog del nazista ricciolone genovese……. Difficile, come sempre, intuire il sottile confine tra imbecillità e copertura mafiosa……….