domenica 23 dicembre 2012

Vedi, Walther, se Satana a metà febbraio va da Vespa e "promette solennemente" (mille faccine sbellicantesi), ad esempio, di far pagare le tasse ai "grandi evasori storici", ossia alle coop e ai sindacati, e magari anche di "svincolarsi (un pò) dall'europa unita", secondo tutti gli "statistici" esterni alla Kagata Corporation, prosciuga in 2 giorni il "centrino", porta via dal PD una bella fettina di ex democristiani, e riporta in barca la Lega.

Il tutto significa che molto probabilmente vince di nuovo lui.

Ma l'annuncio lo farà solo all'ultimo, perchè sia la Kagata Corporation sia la procura delle nebbie milanesi, non aspettano altro per partire insieme all'attacco.

D'altra parte, se Kagata Corporation e toghe rosse partissero subito domani mattina, con ancora tutti i sondaggi rossi che vedono bersani doppiare il nano, chissà, qualche soldatino meno inquadrato potrebbe addirittura arrivare a sospettare "che ci sia qualcosa sotto", e il nano se ne avvanteggerebbe comunque.

Quindi tutto si gioca negli ultimi giorni.

Il problema è che, chiunque vincerà su quel filo di lana, gli italiani onesti e che producono CI RIMETTERANNO SEMPRE E COMUNQUE, SENZA SE E SENZA MA.



Ovvio comunque che, qualunque cosa possa accadere..... meglio belzebù che i comunisti.....