giovedì 26 settembre 2013



Carissimo eqps, “te la spiego” con parole svizzere: la mafia ha assorbito molto bene la figuraccia elvetica della festa nazionale de l’unità, nella quale tutti i mentecatti, dall’ultimo pezzente in fila al ristorante fin su a Bersani e Franceschini, bestemmiavano contro l’evasore Berlusconi mentre contemporaneamente nessuna delle casse della loro festa nazionale emetteva scontrini, perché la mafia ha comprato non solo le toghe, ma anche i media, ossia l’impunità giudiziaria e “morale” allo stesso tempo.

Grazie a questo doppio acquisto, la mafia è riuscita ad insabbiare (solo in Italia, non qui da noi) mediaticamente anche le intercettazioni telefoniche nelle quali numerosi esponenti di spicco della sinistra, prime tra tutte la Finocchiaro e la Lorenzetti, si complimentavano tra loro a suon di “a noi non ci arresta nessuno”, frase che aveva fatto seguito ad una lunga serie di “confessioni di reato” che Berlusconi “manco vivesse mille anni” potrebbe riuscire a commettere.

Grazie allo stesso doppio acquisto, è stata garantita la totale impunità anche a Saviano, che quindi ha potuto proporre con successo a Sky e a La7 l’ennesima puttanata antiberlusconiana, un “serial” televisivo di cui è diventato (a suon di milioni) “sceneggiatore”, per realizzare il quale ha affittato una villa (rosa…..) a Torre Annunziata da un noto boss camorristico locale…..

Quest’ultimo, noto a tutti, comprese le forze dell’ordine, come il “più sanguinario re della droga” locale, ha facilmente ottenuto al clan Saviano-Sky-La7 non solo 7.000 euro al mese per concedergli la sua villa, ma anche la ristrutturazione del secondo piano della stessa (contratto con una società del boss della camorra), la realizzazione al suo interno di una grande piscina (contratto con una società del boss della camorra), nonché un faraonico contratto di catering per l’azienda della sorella del boss ….

Un collega di TraRaglio al Fatto Quotidiano ha provato a domandare a tutto il clan di Saviano che stava registrando la “soap opera” (che vedremo tra pochi mesi su Sky e poco dopo su La7….. manca solo Rai3 e…. il pranzo è servito….) se fosse stata solo una lunga catena di coincidenze sfortunate che, tra tante ville, tante società di ristrutturazione, tante società di costruzione piscine, tante società di catering, il clan Saviano-Sky-LA7 fosse riuscito a centrare chirurgicamente sempre e solo società camorristiche dello stesso identico, sanguinario boss, ma gli sono state sbattute in faccia tutte le porte da chi sa di avere garantita l’impunità totale.

La patata bollente è rimasta in mano quindi al regista, che ha pensato bene i cavarsela con una laconica dichiarazione “io faccio il regista, non il poliziotto, cosa kapzo mi interessa se la villa e tutte le società che mi hanno fatto girare il mio film-denuncia (a puntate) sulla mafia appartengono risaputamente…. alla mafia?....................................”

Qui in Svizzera i media vedono solo due possibilità: o Saviano sapeva benissimo che colui che gli stava organizzando tutto il set, vitto, alloggio, piscina, ricchi premi e cotillons, era il più feroce camorrista locale, e allora Saviano = camorra (come pensa il 60% degli elvetici), oppure non ne sapeva assolutamente nulla, quindi Saviano = impostore pilotato dalla sinistra che ha fatto i miliardi sparlando di cose di cui non sa nulla….. mafioso o megacoglione, voi cosa ne pensate?
100% liquiità
target 100% ebay 56,45
short 50k ebay 56,88
chiuse yhoo
target yhoo 32,85
short 30k yhoo 32,92
target 100% ebay 56,27
short 20k ebay 56,56
target 100% ebay 56,22
target 100% FB 50,29
short 100k fb 50,56
short 20k ebay 56,45
short 20k ebay 56,35
short 100k FB 50,49
target 100% ebay 56,10
short 20k ebay 56.21
short 20k ebay 56,10
target ebay 55,96
short 20k ebay 56,03
short 100k FB 50,38
short 100k FB 50,25
short 100k FB 50,14
short 100k FB 50
short 100k FB 50