martedì 3 marzo 2009

Da tutti i blog e i forum mi domandano come mai continui ad imporre target un pò "stretti" nonostante siamo ai minimi a 12-13 anni.

Ossia, perchè continui ad accontentarmi dei 5-6000USD (medi) di guadagno ad operazione, quando è evidente che, attendendo qualche tempo in più, ciascuna delle operazioni attualmente aperte porterebbe a casa decine e decine di migliaia di dollari (per NVDA e BRCM, però, non stiamo scherzando nemmeno su questo blog, con i target indicati guadagneremo abbondantemente oltre i 20.000USD ad operazione, e PFE a 20.000 "tondi").


Risposta: è solo per tranquillità dell'investore, che non riesce a sopportare operazioni di lungo respiro (altrimenti in questo momento non starebbe mendicando la 179esima fregatura consecutiva al proprio "amico della banca", ma lo avrebbe denunciato chiedendo i "danni" alla banca.....).

Stop.




Quindi nulla da eccepire nei confronti di chi vede in tempi non "disumani" Intel ben oltre 13$, AMAT di nuovo a 10$, PFE ben oltre i 12, RIMM sopra 40 ecc. ecc.