sabato 3 marzo 2012

Certo che ricordi bene, grande maestro di sci, un anno fa ridemmo per mesi per una situazione molto simile a Tromso, ma quella volta "a casa tua".


Telegraficamente, per chi se la fosse persa, i cocainomani dei siti/forum meteo "si misero tutti d'accordo" a metà gennaio 2011 per lanciare "la bomba": "niente neve a Campiglio, me l'ha detto mio cuggggino che ha la casa lì".


Decisero per quel momento solo perchè i "modelli" prevedevano "siccità ad oltranza".... sarebbe infatti stato "mica tanto bello" sparare una vaccata di quella levatura, se poi il giorno dopo "ne faceva mezzo metro".


Ovviamente, sapendo che nessuno del loro recinto sarebbe andato a controllare i dati reali, hanno sparato senza verificare la situazione di quel momento.


E così, nel giro di poche ore il "tam tam dei cocainomani" riempì i maggiori forum meteo della notizia-bomba..... "qui nessuno si aspetta un inverno da super-guinness come l'85, ma almeno un paio di centimetri sulle piste.............".


E tutti a piangere e a strapparsi le vesti per la mostruosa quanto irrecuperabile anomalia.......


Quest'anno, invece, nessuno che tenta il suicidio per Madonna di Campiglio.


Quindi la versione ufficiale dei cocainomani è che l'inverno scorso è stato per Campiglio il peggiore della storia, quest'anno, 2012, va bene, ma l'85 fu più che mitico, quindi irraggiungibile.




Vediamo un confronto tra l'inverno scorso e il "mitico, irraggiungibile '85":

000000001




E ora un confronto tra "l'orribile inverno scorso" e quello "niente male" di quest'anno:

00000000



La cocaina fa male.