venerdì 18 maggio 2012

Per artist72: credo che i nostri “amici” siano “minimamente pericolosi” allo stesso livello.

Il “trottolino” è uno spara vaccate a raffica, nella speranza che qualcuna passi inosservata a “chi ne sa”, e che quindi possa godere di lunga vita sui siti/forum meteo.

Quelle che vengono scoperte, come quella del Pancugolo dello scorso inverno, vengono eliminate “con tanto di scuse (fasulle)”, grazie alle quali il cretinetti pensa di essersi “riverginato” e di poter godere ancora di un minimo di credibilità per ri-esagerare con le vaccate successive.

Diventa un minimo pericoloso solo quando riesce a “schivare” i testimoni “oculari” delle proprie vaccate, come il maestro di sci di Campiglio, che in caso contrario lo polverizza con il grafico di Meteo Trentino ed il record assoluto esattamente opposto a quello “denunciato” dal pezzente.

Se possibile ancor meno pericolosi il Jovi e la sua squadra di spara vaccate, poiché hanno l’aggravante di aver scelto la strada senza uscita del ban ad oltranza di persone, webcam, termometri e dati vari.

Quando sparano vaccate del tipo del Saentis “completamente sciolto” lo scorso giugno, e vengono polverizzati da decine di webcams che fotografano neve fino almeno a fine agosto, anziché tentare un salvataggio in extremis “con scuse fasulle”, eliminano all’istante testimoni, testimonianze e webcams, non lasciando in tal modo ad alcuno la benché minima possibilità di sospettare che, per quanto pesantemente ignoranti in materia, siano comunque in buona fede e quindi disposti a “vedere le webcam”.

Puerili poi quando tentano di “riverginarsi” con ulteriori vaccate del tipo “ho appena eliminato la realtà sul Saentis che mi polverizza, però proprio ora mi viene in mente che i +41,89°C di Scasazza della mia Nonna di Sotto forse erano un +41,88…… aspettate, cari amici, che vado a verificare……”