sabato 15 settembre 2012

Oggi, finalmente, riusciamo a rispondere, anche se indirettamente, a tutte quelle "comunicazioni" dei giorni scorsi, che tenteremo di riassumere in non troppe righe.

Siete tutti dei coglioni.

















Forse è un pò troppo poche righe.....

Qualunque sia la vostra banca, in 5 minuti questa può o attivarvi un secondo conto corrente "solo per l'operatività in borsa", o "agganciarlo" al vostro preesistente, ma con password differente da quella dell'operatività "convenzionale" (bollette, pagamenti vari, bonifici, ecc.).

A questo punto voi potrete delegare a chiunque vi paia ne abbia le capacità, una parte dei vostri investimenti in titoli (ma, per sicurezza assoluta, nessun "contatto" con le vostre restanti "attività bancarie").

E questo fino all'istante in cui lo riteniate all'altezza del compito che gli avete affidato.

Un minuto dopo, con un banalissimo "cambio di password", l'incapace non avrà più alcuna possibilità di rovinarvi la vita.



La stessa cosa accade anche per le "gestioni patrimoniali delle banche": un minuto dopo la decisione che un nuovo gestore sarebbe decisamente necessario, viene inviata una password via internet al nuovo soggetto, e da un minuto dopo quest'ultimo potrà dimostrare se ne è veramente all'altezza.... e, in caso contrario  in un altro minuto, tale password potrà essere modificata.....



Nessuna difficoltà, nessun intoppo, nessun problema, nessuna perdita di tempo, tutto in pochi istanti.

Non è difficile, ci riescono tutti gli sportellisti di tutte le banche, perchè proprio il vostro dovrebbe essere l'unico cretino dell'universo?......