venerdì 27 settembre 2013



Che Renzi sia un cretinotto rubato all’agricoltura nessuno può metterlo in dubbio nemmeno qui, ma, se non altro, è il primo comunista ad aver imparato che esiste la calcolatrice.

E la calcolatrice, come ha detto qualche giorno fa in una festa de l’unità, gli ha svelato un grande segreto: alle ultime politiche l’elettorato si è diviso in 4 “partiti”, due, PDL e centrosinistra, hanno preso ciascuno il 29 virgola, gli altri due, grillo e l’astensionismo, hanno preso ciascuno il 25%..... e che quindi tutto il suo schieramento è stato scelto da solo il 20% circa (29 del 75 votante) degli aventi diritto….. ossia, ogni volta che un comunista spara la sua solita vaccata, 4 dei 5 che l’hanno sentita gli cambierebbero subito volentieri i connotati…. E solo il controllo comunista della magistratura ha finora scongiurato tale evento….

Nonostante questi numeri ridicoli, il suo schieramento ha eletto un suo presidente della repubblica “super partes” come un ultrà della sud quando gioca la magggica, due suoi presidenti delle camere ridicoli che non hanno altri argomenti oltre al loro antiberlusconismo sviscerato, e controlla direttamente tutte le commissioni interne del parlamento….. il tutto col 20% dei consensi…. Hitler era proprio un pivellino di provincia….. roba da far impallidire il controllo ormai storico di magistratura e media, che, se non altro, è stato raggiunto a suon di dollaroni, non di non-consenso…..

E le paure del renzino stanno aumentando a vista d’occhio, perché da un lato anche i sondaggi “amici” danno da settimane il PDL in fuga a discapito di sinistra e grillini indipendentemente da Berlusconi senatore o leader esterno “alla grillo” (= col porcellum, Berlusconi a tempo indeterminato, senza porcellum, quando mai vedremo un governo di sinistra?....), dall’altro all’interno del suo stesso schieramento una numericamente ridicola minoranza gli impedisce ogni giorno di far valere la netta maggioranza dei renziani, i quali, pur essendo molto vicini alle idee-stronzate dell’establishment comunista, almeno hanno finalmente capito che la calcolatrice non è fascista quando pone sul display numeri scomodi ai sottoculturati….

Ciliegina sulla torta, i renziani si domandano tra intercettazioni varie, Montepaschi, Telecom, TAV/Lorenzetti, Unipol, Alitalia, Saviano, accordi stato-mafia e chi più ne ha più ne metta, quanto si dovrà pagare la magistratura affinchè continui ad insabbiare tutto ciò che pende a sinistra, e a far finta che “l’unica cosa che esiste” è un’elusione (non evasione) mai provata e mai provabile perché commessa dagli svizzeri?

L’unica speranza che rimane a ciascun comunista, è quella di essere più veloce degli altri 4 italiani a mettere le mani al fucile.

L’unica speranza dell’Italia è quella che, almeno a quel punto, gli altri 4 reagiscano………