giovedì 16 gennaio 2014



Tenterò di essere più chiaro: se un cittadino svizzero questa notte investe in auto “una persona” a Zurigo, al 100% si ferma, chiama i soccorsi, e partecipa in qualunque modo alla esatta ricostruzione dei fatti, pronto a rispettare i diritti ed i doveri di tutti, compresi i propri.

Se lo stesso cittadino svizzero domani notte investe in auto “una persona” a Bologna, spegne i fari e si dilegua in un lampo.

Perché, indipendentemente “dai diritti e doveri di tutti”, in Italia, per questioni di “moda”, lui come autista diventa immediatamente ed automaticamente “pirata della strada” e la persona investita diventa ineluttabilmente “vittima di un carnefice”, in entrambi i casi indipendentemente dalla reale dinamica dei fatti.

Poi perché in Italia, se ti fermi e ti accorgi che la persona investita è “femmina”, sai che, per questioni di “moda”, sarà mille volte peggio “che se era un uomo”…….

Poi perché in Italia, se ti fermi e ti accorgi che la persona investita, oltre che “femmina” è anche “abbronzata”, sai che, per questioni di “moda”, sarà mille volte peggio “che se era un uomo, per di più pallido”…….

Poi perché in Italia, se ti fermi e ti accorgi che la persona investita, oltre che “femmina ed abbronzata”, è anche “gay”, sai che, per questioni di “moda”, sarà mille volte peggio “che se era un uomo, per di più pallido, vergognosamente normale”…….

Poi perché in Italia, se ti fermi e ti accorgi che la persona investita, oltre che “femmina, abbronzata e gay”, è anche musulmana, sai che, per questioni di “moda”, sarà mille volte peggio “che se era un uomo, per di più pallido, vergognosamente normale, addirittura crociato”…….

Poi perché in Italia, se ti fermi e ti accorgi che la persona investita era “femmina, abbronzata, gay e musulmana” e tu l’hai stirata con un SUV, sai che, per questioni di “moda”, sarà mille volte peggio “che se era un uomo, pallido, vergognosamente normale, crociato e tu l’avevi steso con una Panda”……. E a quel punto sai che, di fronte a “tante e tali evidenze” nessuno indagherà mai sulla reale dinamica dei fatti, perché hanno già un colpevole perfetto, un uomo ricco col SUV, quindi berlusconiano, che tornava ubriaco da una trombata con la figlia di Ruby (quindi minorenne) e che stava andando a fischiare la Kyenge alle case popolari prima di andare ad invadere l’Iraq per farsi il pieno al SUV……

E se una telecamera di sorveglianza dimostrerà che avevi al 100% ragione tu, contro di lei una nevrastenica sistematicamente evitata dai cetrioli istruirà un secondo procedimento per chiederne l’incriminazione per falsa testimonianza…. E vedrai che dopo 10 anni di jack infilati nella presa sbagliata in carcere, a quella svergognata le passa la voglia di registrare quello che pare a lei……………..