giovedì 23 gennaio 2014



Carissimo andrea, ti ringraziamo tutti per essere riuscito nella storica impresa di inserire nello stesso, breve discorso, le due stronzate più amate dai regimi di (insignificante) minoranza: “le sentenze vanno rispettate (sempre e comunque)” e “temiamo una deriva plebiscitaria (con il nano, il grillo e il fiorentino)”.

Le recenti elezioni e successive primarie della sinistra, hanno dimostrato che voi “cuperlini/comunisti duri e puri” rappresentate il 18% di uno schieramento che ha preso il 29 virgola, ossia siete circa un 5% degli italiani (meno del 4% considerando anche i non votanti), quindi, in un paese democratico, il 95-96% della gente dovrebbe fare fatica a sapere che esistete, eppure avete occupato militarmente la presidenza della repubblica, di camera e senato, tutte le presidenze di tutte le commissioni parlamentari, tutti i consigli di amministrazione di tutti i “colossi” (soprattutto banche) e tutte le procure, in barba al 96% degli italiani.

Un 96% di italiani che non vota voi, ma quasi tutti il “trio di duci fascisti”, non fa temere una “deriva plebiscitaria”, ma solo che facciate schifo a tutti.

Non vi rimane quindi altra strada che telefonare alle procure più bananare e comandare loro di costruire dal nulla e sul nulla qualche processo ad (3) personam, poi a qualche capo redattore zerbino che la renda vagamente, mediaticamente digeribile, sperando infine che chi si nutre sempre e solo d’invidia, digerisca anche il capolinea di ogni democrazia, ossia “le sentenze vanno rispettate”…..


P.S.: fate attenzione che nelle radio locali certi pericolosissimi terroristi (……) che inneggiano da un lato al risveglio della natura del Vesuvio, e dall’altro rispondono inneggiando al risveglio del Secchia (molto più oltraggiosi di un TraRaglio che inneggia alla morte del nano…..), stanno ovviamente trovando un’unità di intenti nell’essere pronti a non fare la fine del nano più coglione del mondo….. e quelli hanno un altro vangelo al posto delle VOSTRE sentenze….