lunedì 17 marzo 2014

Carissima Fedy, adori la Gruber perché è cretina come te.

Perché sareste entrambe capaci di vestirvi di viola per andare in piazza a “salvare le figlie diciottenni degli italiani” dall’orrendo mostro chiamato Silvio, importunando le vostre “colleghe coetanee” che non mostrino lo stesso vostro sdegno un tanto al chilo, con domande da cerebrolese del tipo “cosa succederebbe a vostra figlia se alla sua festa di diploma si presentasse Berlusconi?”.

Succederebbe che vostra figlia gli risponderebbe “mettiti in fila con tutti gli altri, pivellino…..”.

Non lo dico io, lo dice l’indagine della bibbia dei cerebrolesi, Repubblica: una diciottenne di oggi arriva alla sua festa di diploma dopo aver perduto la propria “innocenza” mediamente 5-6 anni prima, e dopo averla successivamente “fiondata su di un piatto d’argento” a numerosissimi maschietti di tutte le età, con particolare attenzione per quelli “molto meno giovani”, e solo perché tra le giovanissime “quello ricco ed esperto fa figo”…….

E “fa figo” solo perché lo hanno deciso, per convenienza, i maschietti nei loro spogliatoi di calcio negli ultimi cinquant’anni, dove riconoscono come “leader carismatico” quello che l’ha messo dentro a più minorenni, possibilmente col maggior “distacco d’età” possibile….


E non credere che illudendoti che a tua figlia e ai maschietti (che nello spogliatoio non parlano certo di te e della Gruber) interessino i tuoi tentativi di sovvertire la realtà…. Mentre tu insulti l’intelligenza e consapevolezza delle tue “colleghe donne”, tua figlia diciottenne se la sta spassando con un “vecchietto” con la Ferrari…. E se te la ritrovi incinta, falle il test del DNA….. non viene certo fuori quello del compagno di banco diciottenne “che lei sta cercando di far credere” a te e a quel coglione del suo “fidanzatino del mese”……