martedì 8 aprile 2014

Carissimo rytv64, sono tutte stronzate.

Il massimo numero di “gloriosi partigiani della resistenza” venne raggiunto, guarda caso, nell’aprile del ’45, ma nemmeno allora vennero raggiunte le 100.000 unità (nemmeno con i “fiancheggiatori”) su una popolazione italiana superiore ai 40 milioni di abitanti…...

Dopo 21 (ventuno) anni di “tremendo regime fascista” , quando il 25 luglio del ’43 quest’ultimo ebbe termine, in tutto il centro-nord Italia non ancora liberato dagli Alleati, secondo wikimafia si contavano non più di 400 (quattrocento) “gloriosi partigiani”, distribuiti in massima parte tra le più aspre montagne del Piemonte e dell’Abruzzo…. Nella tua (e purtroppo anche nostra) “gloriosa” Emilia Romagna, pochissime decine…… 8 (otto) in tutto nella “gloriosa” Bologna…… che poco dopo verrà insignita della “medaglia d’oro alla resistenza”….. forse alla “MINIMA resistenza”…….

La quasi totalità dei “gloriosi partigiani della resistenza” (il 90-95% nella “gloriosa” Emilia), divenne tale solo nell’ultimo anno di guerra, ossia dopo non essersi assolutamente accorti di 21 (ventuno) anni di “tremendo regime fascista” e di un anno di “tremenda invasione nazista”, con “massima punta di risveglio dal pluriennale coma”, guarda caso, alla caduta della gotica……….

Riassumendo, sono stronzate che l’Italia sia nata dall’antifascismo della resistenza, perché quando il fascismo morì, solo 400 italiani su 40 milioni, ossia uno su 100mila, erano “partigiani”, tutti gli altri erano fascistazzi………. E quando il fascismo morì, i “100mila dell’ultima ora” che si scoprirono improvvisamente “partigiani”, furono in massima parte TRADITORI dell’esercito di benito tornati dai vari fronti in cui le stavano prendendo da TUTTI (soprattutto Russia, Grecia e Africa), che rimasero come tutti gli altri ancora una volta fedeli al duce (la loro luce) fino all’ultimo, “evitando chirurgicamente” di arruolarsi con gli Alleati……… chissà mai che la gotica alla fine non tenesse…….


La gotica non ha tenuto, e quindi, nel giro di un batter d’ali, le zone da 23 anni “più nere d’italia” si trasformarono istantaneamente nelle “più rosse d’italia”….. “che non c’entravamo mica nulla noi con quel pelato….. e abbiamo tanto bisogno di spremere soldi per la ricostruzione….. pari e patta se votiamo tutti PCI?.....”