sabato 1 settembre 2012



Per Sirius 71: se io ora dico all’imprenditore Piercamillo Pierciccini “continua a vivere, lavorare, guadagnare in Italia, ma i soldi delle tasse anziché darle ai banchieri di mario monti, dalli al credit suisse”, posso essere sospettato di istigazione a delinquere, poiché consiglio una azione illegale all’imprenditore.

Se io invece dico al pierciccini “visto lavori 14 ore al giorno per farti derubare da mario monti e odiare dai tuoi lavoratori sottoculturati perché piuttosto che loro voti silvio, non ti conviene mollare tutto e andare a vivere per sempre in svizzera dove la meritocrazia è un onore, e non una bestemmia?”, in tal caso sto consigliando al pierciccini di cambiare nazionalità.

In tal caso, allora, al contrario di quanto hanno dimostrato di pensare i cerebrolesi della festa nazionale de l’unità, il pierciccini non avrebbe più alcuna attività e quindi alcun “guadagno” in italia, ma il 100% delle attività e dei guadagni in svizzera, quindi non dovrebbe più versare un centesimo al fisco italiano, ossia alle banche di mario monti, ma il 100% al fisco del cantone elvetico dove andrà a vivere, lavorare e guadagnare.

Perché essere italiano non è una maledizione a vita che ti costringe a mantenere per sempre i parassiti delle coop, dei sindacati, delle banche e delle feste de l’unità, ma una scelta che puoi modificare quando vuoi…. E da quel momento in poi ai parassiti rossi non rimarrà altro che appiccicare manifesti bavosi ai loro muri con la scritta “parassita della società” sotto alla foto di chi li sta mantenendo da decenni…..