martedì 13 dicembre 2011

Prima parte "attualità" della risposta allo "yeti": alle ultime elezioni politiche, si sono presentati due schieramenti fortemente contrapposti, con programmi fortemente contrapposti, ispirati a valori fortemente contrapposti.

La vittoria dell'uno e la conseguente sconfitta dell'altro sono state così clamorose, da far dire a Bertinotti "gli italiani ci hanno vomitato addosso".

Il giorno dopo la mostruosa vergogna della sconfitta più clamorosa della storia della Repubblica, i sempre perdenti nella storia e nelle elezioni si erano già attivati in massa con il 99% dell'informazione per "mostrare" una sorta di "trucco" elettorale, secondo il quale "chi più prende voti, più è odiato dal suo Paese".

Culmine di questa follia da mentecatti (e di mentecatti), il recente colpo di stato orchestrato da un capo dello stato schierato quasi quanto OscaV quindici anni fa per un golpe che invertisse, tanto per cambiare, ora come allora, il risultato elettorale.... perchè i suoi compagni di merende, se aspettano di vincere anche solo una volta le elezioni, sai quanto passa ancora..................

E così, come nel 1993, in nome di una "crisi che non c'è", abbiamo sospeso la democrazia, svenduto moneta, economia e gioielli di stato allo straniero, beccandoci pure la salassata necessaria a salvare banche di serie C incapaci di mantenersi a lungo da sole......

Ma questa volta pare stia andando in porto anche l'ultimo passaggio rimasto in sospeso nel '93 ad un passo dalla realizzazione poichè un nano con pochi capelli fece il grande affronto di vincere (inutilmente, essendo in Italia) le elezioni del marzo '94: il "tracciamento dei capitali (del nemico, mica i nostri)".

Questa volta ce la faranno, ma, come recita il club che ho fondato, "non con i miei soldi".

E, pare, nemmeno con quelli di molti altri italiani onesti e democratici che non hanno alcuna intenzione di farsi spennare e "controllare" da sottoculturati perennemente trombati dalla storia e dalle elezioni, ma sostenuti dai poteri forti.

Quindi ripeto fino all'ossessione che esiste un modo molto semplice E PERFETTAMENTE LEGALE per lasciare a secco queste sanguisughe e tutti quei vermi che sbavano d'invidia e di "fame da lavoro altrui": aprite il vostro pc e bonificate più che potete IN CHIARO verso una banca svizzera="extra-UE".

Lì gli scagnozzi golpisti con la terza elementare non possono e non potranno mai andare a mettere il naso, e, nel pieno rispetto di tutte le leggi nazionali ed internazionali, potranno avventarsi sul risultato del vostro lavoro solo e soltanto quando voi, e nessun altro, deciderete di "riportarli di qua".

Fino a quel momento, per le sanguisughe scarsamente scolarizzate e scansafatiche saranno dolori.....



NON CON I MIEI SOLDI.